“E Tu Cosa Vedi?”, la campagna di crowdfunding

La nostra raccolta fondi prende il nome dalla campagna eventi di quest’anno: E Tu Cosa Vedi?, per cui, coinvolgendo il territorio della Martesana a partire da luoghi e persone, abbiamo stimolato la comunità a saper cogliere la cultura nella quotidianità. Con la voglia e la motivazione di creare sempre cose nuove, siamo consapevoli di voler migliorare anche i servizi che abbiamo già attivi.
Per questo motivo, fra i numerosi traguardi che vorremmo raggiungere quest’anno, c’è quello per cui abbiamo pensato di attivare la raccolta fondi “E Tu Cosa Vedi?”.

 

Ospitando numerosi spettacoli teatrali, scelti e pensati per il progetto “teatro-scuola”, desideriamo che tutti i bambini possano avere la stessa visione di uno spettacolo.
Sostenendo la nostra campagna alimenterai un fondo che verrà utilizzato per costruire una tribunetta di legno a gradoni. Dal basso verso l’alto e viceversa, gli spettacoli sul palcoscenico saranno in questo modo visibili senza distinzione da ogni angolo della nostra sala e la magia del teatro raggiungerà gli occhi di tutti i piccoli spettatori.
Così quando ospiteremo uno spettacolo chiederemo al giovane pubblico, «E tu cosa vedi all’Everest?» noi speriamo che la risposta possa essere «Io vedo tutto».

 

Per donare clicca qui > PARTECIPA