Industria Scenica inaugura la Stagione Teatrale 18/19 del progetto teatro-scuola

Tantissimi occhietti incuriositi invadono l’Everest. È il 22 gennaio 2019 e il sipario si apre sul primo appuntamento teatrale della quinta edizione del progetto teatro-scuola.

Anche quest’anno l’adesione delle scuole primarie di Vimodrone ci motiva a scegliere spettacoli che arricchiscono la fantasia dei piccoli spettatori in sala. Il primo ad andare in scena è quello di Michele Cafaggi, che, dopo il grande successo dello scorso anno, abbiamo reinserito in questa Stagione. Durante la rappresentazione, si alza un brusio piacevole fatto di stupore, interesse e intuito che chiaramente il gioco fra magia e bolle di sapone stimola.

Questo l’appuntamento che inaugura la Stagione Teatrale 2018/2019 del teatro scuola, a cui seguiranno quattro eventi scelti e dedicati al giovanissimo pubblico. Grazie ai numerosi momenti di autentica suggestione, il progetto è una delle esperienze più coinvolgenti dell’anno perché vediamo l’Everest trasformarsi in un’aula scolastica che insegna il gioco della cultura.

 

Scopri qui tutta la Stagione Teatrale 2018/2019 del progetto teatro-scuola