fbpx

PRO-POLIS è partito !!!!

pro-polis

 

|Pioltello|Seggiano| il 4 aprile del 2014, alle 8 del mattino con una temperatura intorno ai 20 gradi è ufficialmente iniziato:

                                                                                         |Pro-polis!!|

|Propolis, progetto di coesione sociale che vede coinvolte più di 20 realtà e un intero quartiere Seggiano!|

Avete visto sfrecciare un ape car per le vie di Seggiano venerdì 4 e sabato 5 aprile? un’ape car verde carica di scatole e ortaggi colorati? Un’ape car rincorsa da cameramen e fonici? Un ‘aper car che si fermava  a raccogliere fiori, frutti e verdure e a intervistare le realtà locali? BENE! Avete visto l’equipe di Pro-Polis in azione!

Industria Scenica insieme alla Cooperativa Arti e Mestieri, all’Associazione Lilliput, all’Enaip, ha coinvolto istituzioni, enti pubblici e privati, gruppi formali e informali che vivono, lavorano, scambiano e creano da anni nel territorio di Seggiano, in un video divertente e metaforico  “Pro-Piazza” per raccontare a chi non sa ancora, cosa offre il quartiere!

Volete vedere cosa è venuto fuori?  Non mancate allora a:

 

Pro-và!

il primo evento pubblico del progetto  Pro-polis

rivolto alla cittadinanza di Seggiano

Sabato 12 aprile 2014 dalle ore 15.00, alle ore 19,30

Programma:

 

“Adotta una Pianta”, ore 15 – 17.30:

L’evento inizierà con due banchetti in via Monza e in via Del Santuario dove verranno distribuite gratuitamente delle piante per l’Orto Balcone a tutti coloro che  abitano a Seggiano e vogliono collaborare al progetto  “Adotta una Pianta”

 

Premiazione concorso “Dai un logo a Pro Popolis”, ore 17.30 – 19.30:

In piazza della Stazione  ci sarà la premiazione del vincitore del concorso  “Dai un logo a Pro Popolis” e verso le 19,00 la presentazione del  video “Pro Piazza”!

Musica e Radio durante tutto l’evento

A conclusione dell’iniziativa  verrà offerto un piccolo buffet, intervenite numerosi se credete ancora che:  “Il Futuro dipende da quello che facciamo insieme nel Presente”.

Torna su