fbpx

I.S. NOW! INDUSTRIA SCENICA SI PRESENTA!

IS NOW

Mercoledì 2 ottobre abbiamo presentato con successo il nostro piano di attività per l’anno 2013/2014 e le nostre linee di servizio: Drammaturgia di comunità, Formazione, Teatro, Culturtainment, Valorizzazione Territoriale Creativa.

 L’evento I.S. NOW, che ha visto la partecipazione di più di 200 persone, ha avuto luogo presso il birrificio artigianale la Spilleria di Cassina de’ Pecchi e durante tutta la sera è stato possibile fruire e conoscere le più svariate discipline artistiche.

Alle 19,30 due painter iniziavano un’opera appositamente dedicata a Industria Scenica

Alle 20.15 è stato offerto un buonissimo buffet biologico ed ecosostenibile, con tanto di presentazione dettagliata dello spazio e del concept della Spilleria.

Alle 21.15, in giardino, tra proiezioni, luci, voci microfonate e atteggiamenti informali abbiamo presentato i nuovi progetti 2013/14.

http://vimeo.com/75950142

Particolare rilevanza è stata data alle azioni legate alla prevenzione del cyberbullismo, la continuità di “Mi Presti il Sale” – buone pratiche di socialità condominiale, la nuova produzione teatrale intitolata “WEBulli” e infine l’annuncio del festival d’arte pubblica e valorizzazione del territorio della Martesana, denominato Symposio.

La serata è continuata con diverse manifestazioni artistiche: monologhi di teatro tratti dallo spettacolo I segreti di Bacco, giocoleria con fuoco, led e trampoli, live music con Andrea Marinelli e Eell Shous, dj set con Furna e mostra fotografica.

L’evento I.S. NOW per noi, soci fondatori e lavoratori di Industria Scenica, rappresenta una maturazione nel percorso professionale e una crescita sia come gruppo di lavoro sia come comunità di collaboratori e membri.

GRAZIE!

I.S. Now è anche un enorme GRAZIE a tutti quelli ci sostengono, che come noi ed insieme a noi credono nelle potenzialità della performance sociale, nel valore e nell’efficacia dell’utilizzo di strumenti artisti a favore della coesione sociale e dello sviluppo del patrimonio materiale e immateriale di un territorio.

EVVIVA!

E’ stato per noi un enorme piacere incontrare collaboratori, partner, amici in una modalità così informale, ma accogliente e partecipativa.

Ringraziamo anche tutte le nuove facce e nuove conoscenze.

Continuate a seguirci e ci rivedremo molto presto!

* ecco qui il programma della serata!

Video corner in collaborazione con Roberto Polimeno, Francesco Luciano, Federico Mammana, Paolo Martelli, Alice Gatti, Rete Giovani Melzo

Teatro corner a cura di Elea Teatro

I.S. corner semina la tua idea!

Live painting con Zolfo e Clown

Mostra fotografica in collaborazione con Erika Bianchessi, Valentina Bianchi, COMBO (Samuele Comparetti), Alice Longoni, Roberto Polimeno, Chiara Poggi, NANDO (Fernando Santo), Marika Vistré, fotografi Progetto Slang

Ore 20,00: Buffet gratuito

Ore 21,30: Industria Scenica si presenta

Ore 22, 00: Monologhi teatrali tratti da I Segreti di Bacco, a cura di Elea Teatro

Ore 22,00: Giocoleria con Artisti dell’Errore, C Baste, PeppeBoka, Duke, Clown

Ore 22,30: Live music con Andrea Marinelli

Ore 23,00: Reading Paolo Agrati

Ore 23.15: Live EELS SHOUS

Ore 24,30: Dj set con Furna

Torna su