+

Cosmedy / Produzioni Teatrali

Cosmedy INFO

Spettacolo di teatro comico che riflettendo sul contemporaneo sosta nel sottile confine tra risata e sconcerto, non-sense stridente e divertimento.


Produzione e Credits : Industria Scenica. Uno spettacolo di Elea Teatro in collaborazione con Materiali Scenici di e con Serena Facchini, Ermanno Nardi, Francesco Angelo Ogliari registrazioni audio Federico Mammana voci registrate Isnaba Miranda, Manuele Colamedici light designer Matteo Cavenaghi


Descrizione
Nella vita di ogni giorno, in ciò che facciamo, nelle nostre abitudini e relazioni, ci sono cose considerate ordinarie, scontate ma che, se guardate con occhio attento, si rivelano assurde. Il tempo e l’abitudine ce le hanno appiccicate addosso, le hanno fatte nostre; esse condizionano la nostra vita. Cosmedy – Commedia Cosmetica condisce questa quotidianità con un pizzico di follia, utilizza l’eccesso divenendo simpatica, ironica, comica. Un nuovo “varietà” che porta in scena i figli del nostro tempo: il successo ad ogni costo, l’insicurezza e l’apparire estetico, le relazioni destrutturate.


Tipologia : Spettacolo di Teatro Comico