+

Adoro il Fucsia / Produzioni Teatrali

Adoro il Fucsia INFO

Spettacolo di teatro di ricerca che affronta le tematiche della transessualità e della inadeguatezza del proprio corpo per parlare più specificamente di identità.


Produzione e Credits : Industria Scenica con il supporto produttivo di Residenza Idra. Uno spettacolo di Elea Teatro in collaborazione con Materiali Scenici di Serena Facchini, Ermanno Nardi, Francesco Angelo Ogliari con Alessandro Claudio Costagliola, Serena Facchini, Ermanno Nardi assistente alla regia Marcella Finazzi light designer Matteo Cavenaghi registrazioni audio Federico Mammana contributi video Roberto Polimeno tecnico Marco Grisa


Descrizione
Un respiro. Un tuffo. Un viaggio in apnea. Un salto a occhi spalancati nel mondo delle definizioni stabilite. Delle etichette ovvie. Uomo. Donna. Rosa. Azzurro. Corpo. Mente. Cosa significa oggi identità tra mode, oroscopi, apparenza? Quante identità possediamo? Qual è la nostra parte più autentica? Il corpo con cui nasciamo? La mente che lo abita? Cosa succede quando uno dei due diventa una prigione per l’altro? Modificarsi per non sentirsi estranei nella propria pelle. Per essere sé nel modo più vero. Scegliere, creare, fondarsi. Mischiare rosa e azzurro in un unico e indefinibile fucsia Hollywood.


Tipologia : Spettacolo Teatrale di Ricerca